Le tappe per realizzare “Il finto carré” quest’inverno

Le tappe

Le tappe per realizzare “Il finto carré” quest’inverno

Un’acconciatura femminile ed elegante allo stesso tempo. Adatto per chi ha i capelli lunghi e non vuole sacrificare nemmeno un centimetro delle lunghezze.

Non solo risulta essere una delle tendenze della stagione ma dà anche l’illusione di un taglio corto.

Tappa 1: prepara i capelli

Lavali con lo shampoo Idratazione e Leggerezza della gamma Oil Therapy. Asciugali preferibilmente all’aria, poi con cura elimina i nodi utilizzando una spazzola tonda. Liscia quindi le lunghezze se hai i capelli mossi o ricci. Se invece sono lisci lasciali al naturale.

Tappa 2: realizza il tuo finto carré

Traccia una riga al centro non molto definita prima di legare i capelli in una coda di cavallo morbida. Sistemerai quindi l’elastico proprio sopra le punte. Fai quindi entrare i capelli così sistemati dentro il collo alto del tuo pullover a livello della nuca. Tira fuori qualche ciocca per incorniciare il viso. Ecco fatto, il tuo carré è realizzato!

Tappa 3: fissa la tua acconciatura

Vaporizza una nuvola di Fix Spray per assicurarti una tenuta impeccabile a lungo. Vedrai, questo finto carré è tanto facile da realizzare quanto da portare! Adottalo quest’inverno per andare in ufficio o per passeggiare in tutta tranquillità: darà immediatamente un tocco in più al tuo stile e allo stesso tempo manterrà le tue lunghezze XXL ben al caldo.

Le tappe

Write a Reply or Comment